domenica 12 gennaio 2014

Vecchi progetti e forse un video su YouTube

Per i miei esami di stato avevo intenzione di portare una tesina dove parlavo di omosessualità e omofobia perché era un argomento molto attuale per via dei fatti di cronaca che in quel periodo seguivo e non perché io sono gay. In questa tesina volevo parlare appunto di quello che stava/sta succedendo in Russia ma volevo anche parlare di come il mondo dello spettacolo è dalla parte del mondo omosessuale e non solo ma senza trascurare il programma di studio scolastico. Alla fine comunque demoralizzato ho abbandonato questo "progetto" e ho presentato una tesina di quattro pagine che sapevo solo per metà. 
In questi ultimi giorni, credo dalla scorsa settimana, ho iniziato a guardare dei video su youtube dove parlano del mondo omosessuale e dell'omofobia, alcuni video sono fatti da youtubers altri invece sono interviste o delle puntante di alcuni programmi. Da qui come avevo pensato mesi fa ho pensato di fare anche io un video dove dico anche la mia sia da quello che ho vissuto io che non, se dovessi riuscire a creare questo video non penso assolutamente di cambiare qualche mente né tanto meno lo faccio per puntarmi un riflettore visto che di queste cose poco mi importa ma perché trovo assurdo che le persone della mia età decidono di farla finita per qualche deficiente.

martedì 7 gennaio 2014

Ciò che è stato il 2013

Ricordare un anno intero non è stato semplice e forse è meglio che alcuni episodi non cerchi neanche di ricordali. L'anno precedente non è stato un anno molto facile e felice per me. Il primo evento certamente positivo che ho avuto nel 2013 è stato certamente -dopo sette anni di superiori- l'ammissione agli esami di stato e averli superati ovviamente, successivamente grazie ai miei nonni materni ho ricevuto in regalo una cosa che desideravo di avere da quattro anni ovvero la Canon mentre i miei genitori mi hanno regalato il computer nuovo visto che il mio è morto prima degli esami di stato. Successivamente ad Agosto ho lasciato Palermo per circa cinque giorni e sono andato ad Augusta  un viaggio che rifarei visto che ho trovato Augusta interessante soprattutto per i ragazzi abbastanza boni e infine due mesi dopo ovvero ad Ottobre grazie al THIS IS THE HALLOWEEN PARTY ho potuto fotografare per la prima volta ad un concerto una cosa che desideravo fare da parecchi anni anche se comunque una volta aver passato le foto ne ho prese solo 11. Ma cosa è stato realmente per me il 2013? E' stato un anno che non ho vissuto in pieno in parole molte semplici è stato un anno di merda per la maggior parte del tempo. La scuola era l'unico momento dove ero a contatto con la gente anche se di merda era almeno una cosa. Alla fine comunque non ho molto da dire sul mio 2013 spero solo di non dover rivivere un altro 2013 quest'anno anche se comunque non credo che la situazione cambierà. Finisco questo primo post col ringraziare tutte quelle persone che hanno contribuito al 2013 ringrazio anche quelle persone che non fanno più parte della mia vita chi mi ha preso per psicopatico, infantile e chi mi ha mollato per un ragazzo più giovane.